Duomo di Caorle su facebook

giovedì 17 febbraio 2011

Visita del papa - Avviso sulle adesioni

Come abbiamo già detto in un post precedente è on line il sito ufficiale della visita del papa alle Chiese del Triveneto, ed in questo sito si può confermare la propria adesione per la Messa del papa nel parco san Giuliano di Mestre, il giorno 8 maggio alle ore 10. Tuttavia, come ribadito anche in precedenza, i nostri vescovi preferiscono (per motivi anche organizzativi) che le adesioni avvengano per la maggior parte possibile in gruppi, meglio ancora se organizzati dalle parrocchie. Una organizzazione di questo tipo porta a due ordini di vantaggi: prima di tutto per chi deve organizzare, che spedirebbe i pass, il libretto della celebrazione ed eventualmente i kit con berretto, impermeabile etc. ad un solo indirizzo (quello della parrocchia), la quale poi può provvedere a distribuirli con calma; in secondo luogo perché con autobus organizzati dalle parrocchie è agevolato l'accesso all'area della celebrazione, con un parcheggio dedicato e riservato dalla diocesi.
Quindi invitiamo tutti i parrocchiani che desiderino dare la propria adesione per la Messa del papa al parco San Giuliano a non inviare la richiesta subito dal sito ilpapaanordest.it; a breve (teniamo conto di avere ancora due mesi di tempo per raccogliere tutte le adesioni e organizzare il viaggio) attiveremo le modalità di raccolta delle adesioni direttamente in parrocchia, che vi saranno annunciate adeguatamente dopo le Sante Messe e dal sito parrocchiale.
Per ogni informazione sulla visita del papa del maggio prossimo potete sempre rivolgervi all'indirizzo email info@ilpapaanordest.it.
Ricordiamo, inoltre, che è possibile consultare la pagina speciale dedicata alla visita del papa del nostro sito parrocchiale (clicca qui).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Articoli correlati