Duomo di Caorle su facebook

sabato 7 maggio 2011

Visita del papa - Cambiamenti nell'orario delle Messe

A motivo della visita del Santo Padre Benedetto XVI ricordiamo che gli orari delle Sante Messe di domani, domenica 8 maggio, subiranno delle pesanti variazioni in tutta la diocesi, per concedere a fedeli e sacerdoti di recarsi al parco san Giuliano di Mestre per la Santa Messa celebrata dal pontefice.
Per quel che riguarda la nostra parrocchia si fa presente che tutte le Messe del mattino non saranno celebrate; per coloro che non potessero recarsi al parco san Giuliano di Mestre e volessero adempiere il precetto festivo, ricordiamo che saranno celebrate le Sante Messe prefestive in Casa di Riposo don Moschetta e in Duomo (quest'ultima alle ore 18:30), mentre domani, domenica 8, saranno celebrate soltanto due Sante Messe alle ore 17:00 e alle ore 19:00 in Duomo. Coloro che, per motivi di lavoro non potessero recarsi nemmeno a queste celebrazioni non sono dunque tenuti al precetto, potranno preferibilmente seguire una Santa Messa alla radio o alla televisione.
Per tutti i parrocchiani che volessero unirsi a coloro che sono andati a Mestre, ricordiamo domani le dirette televisive alle ore 10:00 su Rai 1 e su TV 2000 (canale 28 del digitale terrestre). Su TV2000 si potranno anche seguire le dirette degli altri eventi connessi alla visita del papa, calendarizzati al seguente indirizzo: Programma della visita.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Articoli correlati