Duomo di Caorle su facebook

martedì 4 gennaio 2011

Statistiche del sito parrocchiale per l'anno 2010

Pubblichiamo le statistiche di un altro anno trascorso per il sito parrocchiale www.caorleduomo.altervista.org; un anno importante, che ha visto trascorrere la festa quinquennale della Madonna dell'Angelo, periodo in cui il sito servito per informazioni a molti turisti e parrocchiani, e continua a servire da archivio per foto e video di quegli indimenticabili momenti. Il 2010 ha visto anche la nascita del blog caorleduomo.blogspot.com, che dal maggio dello scorso anno contiene notizie, approfondimenti e opinioni sulla vita parrocchiale e della Chiesa in genere.
Dal 3 gennaio dello scorso anno ad oggi il sito parrocchiale è stato visitato 6.017 volte, con 23.454 visualizzazioni di pagina; di queste 5.528 visite provenivano dall'Italia (abbastanza equamente distribuite nel territorio nazionale). Altre visite si sono avute da Ungheria (217), Polonia (43), Germania (41), Austria (39), Repubblica Ceca (26), Inghilterra e Stati Uniti d'America (17), Brasile (16) e Svizzera (11). Con meno di dieci visite si susseguono poi Slovenia e Spagna (6), Olanda e Hong Kong (5), Slovacchia e Marocco (4), Russia e Giappone (3), Belgio, Venezuela, Francia e Croazia (2), Ucraina, Macedonia, Perù, Canada, Norvegia, Santa Lucia, Argentina, Romania, Colombia, Armenia, Malta e Grecia (1). Il mese con il maggior numero di visite è stato quello tra il 26 agosto ed il 26 settembre, in cui si è svolta la festa quinquennale, con ben 1.125 visite e 4.307 pagine visualizzate.
Per quanto riguarda invece il blog parrocchiale, dal 13 aprile (data in cui è stato aperto il blog) si sono contate 4.194 visite, con un picco di 1.945 visite proprio nel mese di dicembre appena trascorso. In questo caso la distribuzione per paese vede 3.694 visite dall'Italia, 140 dagli Stati Uniti d'America, 34 dalla Federazione Russa, 29 dall'Austria, 27 dalla Svizzera, 26 dalla Slovenia, 25 dalla Germania, 23 dalla Francia, 19 da India e Messico. E' da sottolineare inoltre la gradita sorpresa che ieri il post sull'omelia del cardinale Burke è stato ripreso dall'importante portale cattolico maranatha.it; un fatto che onora questo blog e la parrocchia stessa.
Prego il Signore perché possa continuare in questo servizio per un altro anno ancora, sperando di fare cosa gradita a tutti voi che seguite con regolarità o anche saltuariamente questi portali internet.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Articoli correlati