- non è assolutamente coinvolta nell'invio di queste email dall'intento chiaramente truffaldino;
- esorta a non dare assolutamente seguito a questi messaggi, poiché la parrocchia non ha mai chiesto né mai intende chiedere in futuro denaro in questi termini a chiunque;
- invita quanti avessero ricevuto messaggi di questo tipo provenienti dagli indirizzi 'caorleduomo@gmail.com' oppure 'caorleduorno@yahoo.it' a comunicare in maniera tempestiva l'accaduto, compilando il form presente alla pagina web http://www.caorleduomo.altervista.org/contact.html (la segnalazione sarà immediatamente girata alle forze dell'ordine alle quali abbiamo denunciato l'accaduto).
Duomo di Caorle su facebook
venerdì 9 maggio 2014
Avviso - Tentativo di truffa
Informiamo tutti i lettori che giovedì 8 maggio 2014 l'account di posta elettronica 'caorleduomo@gmail.com' (sul quale si appoggia anche il presente blog) ha subito un attacco da parte di pirati informatici ed è stato violato. I pirati hanno cambiato la password dell'account e, mentre ne disponevano, hanno mandato a tutti i contatti presenti una mail truffaldina, dove si richiedeva denaro da parte di uno sconosciuto che sarebbe stato bloccato in un aeroporto del Regno Unito e al quale erano stati rubati tutti i documenti. La parrocchia Santo Stefano di Caorle tiene a far sapere che:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento