Duomo di Caorle su facebook

martedì 12 ottobre 2010

Dicono di noi...

Nell'edizione odierna del quotidiano "Il Gazzettino" di Venezia è stato pubblicato un articolo che riguarda il sito del Duomo.

La parrocchia di Santo Stefano svela i suoi segreti sul web

CAORLE - È on-line da qualche tempo il nuovo sito della parrocchia Santo Stefano di Caorle. All'indirizzo www.caorleduomo.altervista.org, tutti i parrocchiani possono trovare le notizie più interessanti relative all'attività religiosa. Un ampio spazio è dedicato anche alla vita dei diversi gruppi parrocchiali, del vicariato e della diocesi di Venezia. Non poteva mancare l'orario delle Messe e delle altre celebrazioni. Il merito di questa iniziativa va a Roberto Taverna che ha realizzato il sito con l'aiuto e la consulenza del webmaster Andrea Dorigo. (R.Cop.)


Naturalmente ringraziamo il giornalista autore dell'articolo, Riccardo Coppo, per aver dato voce a questo sito internet, nato per stare più vicino ai fedeli e a chiunque frequenti la parrocchia, da residente e da turista; ed inoltre vuole essere un'idea innovativa per un utilizzo consapevole e responsabile della rete, accessibile ad un pubblico di tutte le età.

1 commento:

  1. E ringraziamo Riccardo Coppo anche per l'articolo apparso sull'edizione di Gente Veneta (il settimanale diocesano) della settimana dal 31 ottobre al 6 novembre, sempre a proposito del sito parrocchiale.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Articoli correlati