
Ora che viene trasferito ad un'altra parrocchia vogliamo innanzitutto assicurargli la nostra preghiera, ringraziarlo, anche se con un pizzico di nostalgia, per la sua opera ed augurargli di poter svolgere anche nella sua nuova parrocchia il suo compito di sacerdote con la dedizione e la forza con cui l'ha svolto tra noi.
A sostituirlo il patriarca Angelo Scola ha chiamato don Giuseppe Simoni, che svolgerà la mansione di co-parroco. Ordinato sacerdote nel 1981 dal patriarca Marco Cè, ha svolto per 13 anni l'attività pastorale nella parrocchia di San Giovanni Evangelista di Mestre, e nel 1998 è stato nominato parroco della parrocchia di Santa Maria del Suffragio di Asseggiano, una delle sei parrocchie della Castellana; fino a quest'anno, quando è stato destinato alla nostra parrocchia.
Anche a lui vogliamo assicurare la nostra preghiera, e vogliamo impegnarci per aiutarlo ad inserirsi al meglio nella nostra realtà parrocchiale.
La comunità è invitata a salutare la partenza di don Claudio Domenica 20 Settembre, alla solenne celebrazione della Santa Messa delle ore 10:00, e l'arrivo di don Giuseppe Simoni Sabato 3 Ottobre alla Messa delle ore 18:30.